Serena Solange Carluccio: l'arte parla.
I love art. Colors and lines that come together to create a dream, a vision, a passion. Art is an opportunity to express ourselves, our individuality, our souls. And art, if you think about it, is everywhere. E ', in the most simple yet most spectacular in nature: in the sunsets that dye the sky red in the meadows, which color the horizon, in the thick forests of trees and perfumes.
Art is in the kitchen whenever we make a dish by combining colors, flavors and forms.
Art is in makeup, eye shadow and each time we make lines fade, we are producing art.
Arts has chosen the clothes in, put together in large and small details that make our look something unique and special, qualcosa che parla di noi e del nostro essere.
Arte è quella che nasce dal disegno degli stilisti, quando stoffe, materiali, cuciture danno vita ad un abito.
Arte è davvero ovunque se ci pensate bene.
E arte è quella che mani sapienti, menti "visionarie" e anime ricche di personalità, creano ogni volta che il loro meraviglioso mondo interno viene fuori a confondersi e ad unirsi con la realtà. Arte è il prendere forma di un pensiero e di un'idea che non è, fintanto che non la si rende "visibile" agli altri.
Ognuno di noi ha la sua visione dell'arte. La sua concezione. L'arte è universale ma soggettiva: risponde ad un gusto personale, ad una visione del mondo, ad un momento intimo che ha il sapore dei ricordi.
Arte è quella di una ragazza splendida e bravissima, conosciuta per caso in rete. Con il suo talento da vita a quadri che sono piccoli cavolavori di perfezione. A guardarli non si direbbe che i personaggi ritratti siano solo disegnati: i loro occhi parlano, sembrano esprimere le sensazioni che stanno provando. Le labbra sembrano raccontare un po' di loro, della loro storia, e le posture traducono lo stato d'animo che provano. Almeno questo è quello che vedo io nei quadri di SERENA SOLANGE CARLUCCIO (la trovate qui ).
Questo è il mondo magico di Serena:
0 comments:
Post a Comment